Studio

 

 

La sede dello Studio Legale Caravà si trova a Parma, in Borgo del Parmigianino, 16.

Ubicato in un elegante palazzo storico del centro cittadino, lo Studio legale dell’Avv. Caravà si colloca all’interno del “Co-working del Borgo” , un contesto di professionisti operanti in aree differenti ( tecnico/architettonica, fiscale e marketing/consulenza alle imprese), in grado di fornire al cliente un servizio multidisciplinare.

L’avv. Caravà  è anche socio fondatore e partner di Professioni360, altra riuscita esperienza co-Working con sede in Parma, via San Leonardo 197/a, che vede la collaborazione e l’interscambio tra avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro, geometri ed amministratori di condominio.

A disposizione dei propri clienti, l’Avv Caravà riceve, previo accordo di un appuntamento da concordarsi telefonicamente o mezzo e-mail, nelle seguenti giornate:  Lunedì – martedì –venerdì 9-13; giovedì 9 -15.

 

 

Materie trattate dallo Studio Legale Caravà

– Diritto del lavoro e diritto previdenziale con particolare riferimento alle controversie individuali e collettive, ai rapporti di agenzia, agli infortuni sul lavoro, alle controversie in materia di pensioni e ai ricorsi contro gli accertamenti contributivi operati dall’INPS

– Diritto di famiglia

– Diritto delle locazioni

– Diritto sanitario e responsabilità medica

– Recupero crediti

 

 

 

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.