Copyright

Studio Legale Caravà

Studio Legale Caravà

© 2013-2014 Copyright avvocato Silvia Caravà

All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta dell’avvocato Silvia Caravà, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.

Le informazioni contenute in questo sito non hanno rilevanza legale e non possono sostituire l’intervento professionale dell’avvocato o l’intervento di professionisti cui la legge attribuisce la riserva di intervento in determinate materie.

Lo studio dell’avvocato Silvia Caravà non rilascia alcuna garanzia, implicita o esplicita circa la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni pubblicate e quindi non può essere ritenuto responsabile di alcuna perdita o danno derivante direttamente o indirettamente dal possesso, pubblicazione, uso o riferimento a informazioni ottenute da questo sito.

Lo Studio Legale Caravà non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto di qualsiasi altro sito web cui possiate accedere, né ha alcun controllo sui contenuti di tali siti e non è in grado di garantire l’attendibilità o precisione di qualsiasi informazione linkata a una pagina esterna. © 2013-2014 Copyright avvocato Silvia Caravà

Informazioni su Silvia Caravà

'avvocato Silvia Caravà cura vertenze in ambito di diritto del lavoro, previdenziale, diritti reali e a immobili in generale. Segue piccole e medie imprese, curandone contrattualistica, recupero crediti, tutela della privacy e contenziosi
Taggato , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento